Nashvillle hotel

Viajes Admin Febrero 10, 2016 0 0
FONT SIZE:
fontsize_dec
fontsize_inc

El Hutton Hotel

Cond Nast Traveler ha nominato il Hutton Hotel sulla sua Hot List 2010. Situato nel West End, l'hotel è comodo por entrambe le attrazioni storiche e musicali. Arredato en eleganza Eclettica, l'hotel è una destinazione sia per chi viaggia da diporto e di negocio. Il Hutton prende grande orgoglio nelle demandar Dotazioni di vita sostenibili, cui tra programmi di riciclaggio, movilización en bambù e pavimenti, LED o lampade fluorescenti e ONU veicolo di cortesia ibrido ecológico. Habitaciones del hotel incarnano la parola comodidad con i loro televisori un schermo piatto, lenzuola di lusso e bagno en granito.

Gaylord Opryland

Parte della cadena hotelera Gaylord, Gaylord Opryland Hotel Un è, ristoranti e paradiso dello compras all'interno di un atrio Enorme enclave. L'piscine, centro e salone e idoneidad spa in loco sono Solo Una instancia de parte delle Dotazioni straordinarie. Habitaciones del hotel tradizionali accolgono gli ospiti e permettere loro di rilassarsi estafa lenzuola confortevoli, televisore acondicionado telecomando e una sveglia estafa estación de acoplamiento por iPod. Habitaciones del hotel Prima godono di una vista sul giardino dell'atrio.


Loews Vanderbilt Hotel Nashville

Lavoro Artista Harold Kraus 'è prominente presso la Galleria d'Arte Kraus situato all'interno del Loews Vanderbilt. Me Devoti della catena di hotel de Loews scoprire l'eccezionale attenzione al dettaglio estafa po 'di torsione Nashville: hall jukebox il offre la musica dei precedenti ospiti, aire Una predisposizione musicale. Por coloro che portare i bambini o animali domestici, sia l'assistenza all'infanzia e pet-sitter o servizi una disponibili sono piedi. Il décor è luminoso e contemporaneo, e le camere si affacciano sul campus della Universidad Vanderbilt o la musicale città.

L'Hermitage Hotel

Prende il nome dal tenuta del presidente Andrew Jackson Hermitage, primo milione Hotel di dollari della città, inaugurato nel 1910 e si è pubblicizzato vienen " antincendio, ANTIRUMORE e antipolvere, 2,00 dollari e fino. " Nel corso degli anni, l'hotel ha ospitato sei presidencialista e innumerevoli persone di nota, tra cui vaquero Gene Autrey, l'attrice Bette Davis, cantante Bette Midler e anche il controverso Al Capone. Il lusso è la definizione di comodita 'dell'hotel, che il servizio di includono guardia servizio limusina, Appuntamenti terapia di massaggio, portineria e servizio di couverture notturno. Per i clienti interessati nella tradizione meridionale signorile del tè pomeridiano o cóctel de un, la grande vestíbulo è il luogo per vedere essere ed visti nel pomeriggio.

(0)
(0)